giovedì 26 aprile 2012

Prototype 2 [Xbox360 - Pc - Ps3]



 

Sviluppato da: Radical Entertainment
Prodotto da: Activision Blizzard
Distribuito da: Activision Blizzard
Genere: Azione
Tema: Conflitto Militare a New York
Multiplayer online: No
Data di Pubblicazione: 24 Aprile 2012 (Xbox 360 e PlayStation 3)
                                     24 Luglio 2012 (Pc - Usa)
                                     30 Luglio 2012 (Pc - Europa)
Fascia di età: 15+


Prototype 2 è un videogioco d'azione multipiattaforma in produzione uscito il 24 aprile 2012 sviluppato da Radical Entertainment e pubblicato da Activision, sequel del videogioco del 2009 Prototype.
Prototype 2 eredita dal suopredecessore un gameplay open world ma al contempo estremamente serrato, rapido e violento, con una meccanica rivista in parte e resa più facilmente gestibile agli utenti grazie a una distribuzione dei comandi più intelligente, a una narrazione meno confusionaria che in passato e all'introduzione di shortcut per attivare i poteri speciali in modo da non costringere i giocatori a passare attraverso tediosi menu. In tal senso l'esperienza di gioco è stata meglio organizzata pure strutturalmente, per permettere diversi approcci all'azione, così che le diverse missioni, con quelle secondarie spesso legate all'avventura principale che servono proprio ad approfondire la trama svelandone altri aspetti, possano essere affrontate in maniera differente a seconda della bisogna. 
In questo sequel sono stati inclusi nuovi poteri, come ad esempio il potere Tentacoli (non presente nel precedente capitolo) e Bomba Biologica, mentre rimangono a disposizione del giocatore gli stessi poteri del precedente capitolo (ad eccezione della Massa Muscolare) ma con sistema di evoluzione differente, che li renderà sempre più devastanti nel corso della campagna.
Le mutazioni di Heller hanno un colore rossiccio e spesso l'attacco viene seguito da una scia di luce rossa.
A differenza di Mercer, Heller può emettere un'onda che gli permette di "cacciare" la sua preda conoscendone solo un nome, un frammento di DNA.
In questo capitolo la Frusta ha un aspetto molto più simile ad una spina dorsale, con aggiunta di piccole lame simili a rasoi.
Un'altra novità è costituita dall'abilità Capobranco, che permette di evocare e controllare i cacciatori\bruti.






 
 

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