sabato 28 aprile 2012

Tekken Tag Tournament 2 [Xbox360 - Ps3 - PsVita]

  


Sviluppato da:
Namco Bandai
Genere: Azione
Tema: Picchiaduro
Piattaforma: Xbox 360, Playstation 3, PsVita
Modalità di gioco: Multigiocatore, Giocatore Singolo
Data di pubblicazione: 7 settembre 2012

Dopo il grande successo del precedente capitolo,con oltre 40.000.000 di copie vendute nel corso degli anni, la Namco Bandai torna il pista con il nuovo attesissimo "Tekken: tag tournament 2". Il gioco è atteso per il prossimo settembre, precisamente il sette del mese. E' stato da subito annunciato che nel gioco saranno presenti oltre 50 personaggi giocabili in 18 diverse ambientazioni. L' Engine del gameplay è vicino a quello di Tekken 6 ed espande la meccanica di tekken tag tourament, offrendo la possibilità di fare delle combo tag, unendo i colpi del primo personaggio a quelli del compagno ed infine, oltre alla modalità giocatore singolo, sarà disponibile la modalità multigiocatore, che ci permetterà di affrontare nuove sfide 2 contro 2, 2 contro 1 e 1 contro 1. Insomma, a giudicare da quello che ci è concesso sapere, Tekken tag tournament 2 viene giudicato dai fans "picchiaduro dell' anno", ma tutto è ancora da confermare!








giovedì 26 aprile 2012

Prototype 2 [Xbox360 - Pc - Ps3]



 

Sviluppato da: Radical Entertainment
Prodotto da: Activision Blizzard
Distribuito da: Activision Blizzard
Genere: Azione
Tema: Conflitto Militare a New York
Multiplayer online: No
Data di Pubblicazione: 24 Aprile 2012 (Xbox 360 e PlayStation 3)
                                     24 Luglio 2012 (Pc - Usa)
                                     30 Luglio 2012 (Pc - Europa)
Fascia di età: 15+


Prototype 2 è un videogioco d'azione multipiattaforma in produzione uscito il 24 aprile 2012 sviluppato da Radical Entertainment e pubblicato da Activision, sequel del videogioco del 2009 Prototype.
Prototype 2 eredita dal suopredecessore un gameplay open world ma al contempo estremamente serrato, rapido e violento, con una meccanica rivista in parte e resa più facilmente gestibile agli utenti grazie a una distribuzione dei comandi più intelligente, a una narrazione meno confusionaria che in passato e all'introduzione di shortcut per attivare i poteri speciali in modo da non costringere i giocatori a passare attraverso tediosi menu. In tal senso l'esperienza di gioco è stata meglio organizzata pure strutturalmente, per permettere diversi approcci all'azione, così che le diverse missioni, con quelle secondarie spesso legate all'avventura principale che servono proprio ad approfondire la trama svelandone altri aspetti, possano essere affrontate in maniera differente a seconda della bisogna. 
In questo sequel sono stati inclusi nuovi poteri, come ad esempio il potere Tentacoli (non presente nel precedente capitolo) e Bomba Biologica, mentre rimangono a disposizione del giocatore gli stessi poteri del precedente capitolo (ad eccezione della Massa Muscolare) ma con sistema di evoluzione differente, che li renderà sempre più devastanti nel corso della campagna.
Le mutazioni di Heller hanno un colore rossiccio e spesso l'attacco viene seguito da una scia di luce rossa.
A differenza di Mercer, Heller può emettere un'onda che gli permette di "cacciare" la sua preda conoscendone solo un nome, un frammento di DNA.
In questo capitolo la Frusta ha un aspetto molto più simile ad una spina dorsale, con aggiunta di piccole lame simili a rasoi.
Un'altra novità è costituita dall'abilità Capobranco, che permette di evocare e controllare i cacciatori\bruti.






 
 

Skyrim [Xbox360 - Pc - Ps3]


               

 

Sviluppato da: Bethesda Game Studios
Prodotto da: Bethesda Softworks
Genere: Action RPG
Multiplayer locale: No
Multiplayer online: No
Requisiti di Sistema: Windows XP, Windows Vista o Windows 7 (32 o 64 bit), CPU Intel o AMD Dual core 2.0 GHz, RAM 2 GB, Scheda video compatibile DirectX 9.0c 512 MB, Scheda audio compatibile DirectX 9.0c, HD 6 GB, connessione Internet per l’attivazione su Steam
 
 
The Elder Scrolls V: Skyrim è ambientato duecento anni dopo gli eventi di The Elder Scrolls IV: Oblivion, nella fredda regione di Skyrim. Nel paese è scoppiata una guerra civile dopo l'assassinio del re dei re. Infatti l'Impero, dopo la gravissima crisi di Oblivion che ha portato alla fine dei Septim, è ormai caduto sotto il potere degli Aldmeri i cui ambasciatori sono i Thalmor. Gli elfi hanno eliminato molti diritti dell'impero ed infine hanno cancellato il Dio più amato dai Nord: Talos o Tiber Septim. Tutti gli Jarl di Skyrim hanno accettato, praticamente costretti, questo armistizio chiamato Concordato Oro Bianco. Tutti meno uno: Ulfric Manto della Tempesta, Jarl di Windhelm e capo della ribellione. Allo stesso tempo il dio Alduin, che assume la forma di un drago enorme, torna dal suo esilio dal Mondus attuato dai 3 Sangue di Drago che lo annientarono grazie alle antiche pergamene. Il giocatore è l'unico Dovahkiin (Sangue di Drago) conosciuto dopo la morte di Martin Septim e deve respingere Alduin per salvare il mondo dalla distruzione.
Skyrim mantiene il tradizionale stile di gioco della serie Elder Scrolls: il giocatore è libero di esplorare il territorio sia a piedi che a cavallo; all'interno di esso si trovano cinque grandi città alle quali si aggiungono numerosi centri minori. Ogni città ha una propria economia, che il giocatore può aiutare ad accrescere lavorando come agricoltore e minatore, o può operare per danneggiarla. Oltre che alle missioni principali, che vanno completate per far procedere la trama, esistono diverse missioni secondarie, generate di volta in volta secondo le abilità del giocatore e il suo progresso all'interno del gioco. Tornano le missioni delle gilde e della "Confraternita Oscura", la gilda dei guerrieri (Gilda dei Compagni) con sede a Witherun, il collegio dei maghi ("Accademia di Winterhold"; la Gilda dei Maghi si è sciolta da anni) a Winterhold e la "Gilda dei Ladri" a Riften. Inoltre è possibile unirsi alla Legione Imperiale nella città di Solitude (la capitale) o ai Manto Della Tempesta a Windhelm.
Nel gioco sono presenti 150 dungeon, (di cui la metà "epici", cioè della durata di 1-2 ore). Tra i dungeon ci sono fortini, caverne, rovine dei nord e rovine dwemer, tra le più pericolose.


 






 Trailer Ufficiale
 







lunedì 2 aprile 2012

Hitman Absolution [Xbox360 - Pc - Ps3]


Sviluppato da: IO Interactive
Prodotto da: Square-Enix, 
Distributore: Halifax
Console: Xbox360, Pc, Ps3
Genere: Azione
Multiplayer locale: No
Multiplayer online: No
Data di uscita: 28 Settembre 2012

In questa nuova avventura, l'agente 47 dovrà affrontare il contratto più pericoloso fin ora affidatogli. Si accorgerà di essere tradito da coloro di cui tanto si fidava allo stesso tempo braccato dalla polizia.
l'agente 47 per la prima volta dovrà affrontare un percorso personale, e ci permetterà di esplorare gli aspetti fin ora sconosciuti e oscuri della sua storia e del mondo corrotto di cui lo circonda.
Questo capitolo sarà ambientato negli Stati Uniti, come una parte a Chicago; altre ambientazioni ancora non sn state confermate.
47 avrà abilità chiamata "istinto" molto simile alla detective mode di Batman Arkham Asylum, una modalità tipo il "Mark and Execute" di Sam in Splinter Cell Convinction