venerdì 16 marzo 2012

Max Payne 3 [Xbox360 - Ps3 - Pc]



Sviluppato da: Rockstar Games
Pubblicato da: Take-Two Interactive
Console: Xbox360, Ps3, Pc
Genere: Action Sparatutto
Multiplayer locale: no
Multiplayer online: si
Data di uscita: 18 Maggio 2012


Passati otto anni dagli eventi raccontati nel secondo capitolo, Max ha lasciato la polizia e passa le sue giornate a bere bazzicando nei piccoli bar di Hoboken cercando di dimenticare un passato che non gli lascia scampo mangiandogli tutti i ricordi. La sua vita cambia quando, fortuitamente, incontra un suo ex collega conosciuto durante il corso di addestramento. Questi, vedendo la situazione di Max, decide di dargli una possibilità, offrendogli un lavoro a San Paolo, come agente di protezione di una tra le più ricche famiglie del posto: i Branco.
Decide di imbarcarsi in questa nuova avventura, volando verso questa nuova meta. I guai però sembra che abbiamo deciso di seguire il nostro protagonista ovunque decida di andare. La moglie di Rodrigo Branco viene rapita e Max sarà, per l'ennesima volta, immischiato all'interno di una storia fatta di tradimenti, storie celate, mala e condita ovviamente da tante, tantissime sparatorie.
Rockstar ha svelato le caratteristiche della modalità multiplayer di Max Payne 3, chiamata gang wars, che userà seguenze narrative per spiegare gli obiettivi delle varie missioni. A seconda di come andranno le cose sul campo di battaglia la partita potrà proseguire in modi diversi e i giocatori potranno usare anche abilità speciali come il Bullet time, machio di fabbrica della serie.

















           



mercoledì 14 marzo 2012

Rage [Xbox360 - Ps3 - Pc]


Siluppatoda: id Software
Pubblicato da: Bethesda Softworks
Distribuito da: Koch Media
Console: Xbox360, Ps3, Pc
Genere: Action, Sparatutto
Multiplayer locale: Si Co-op 2
Multiplayer online: Si online 2-4; co-op 2
Data di uscita: 7 Ottobre 2011

Quando un asteroide colpisce la Terra, l'umanità comincia una lenta ricostruzione. Nascosti all'interno di camere criogeniche, i sopravvissuti emergono anni dopo l'impatto per scoprire un pianeta devastato dove parte dell'umanità è sopravvissuta all'interno di insediamenti precari o di clan di predoni omicidi, mentre degli spaventosi mutanti si aggirano per le città morte. è un misterioso governo totalitario sta dando la caccia... a te. E' un mondo in cui solo i più forti sopravvivono, e tu deve imparare in fretta.
Oltre a una campagna in single player di lunga durata, piena anche di interessanti missioni secondarie, RAGE ci offre una modalità cooperativa per due giocatori composta da nove stage extra e un multiplayer competitivo per quattro giocatori basato sulle sezioni racing fra le lande deserde del suo mondo selvaggio.

RAGE il gioco che segnerà le nuove frontiere tecnologiche dell'intrattenimento





10 anni di Xbox 360!


Oggi 14 Marzo 2012 è il decimo anniversario dell'uscita ufficiale del primo modello di Xbox!
La Microsoft ha pensato per festeggiare l'evento a delle grandi offerte settimanali, eventi speciali e ha rilasciato sul proprio canale youtube un video di auguri per ricordare passo passo tutta la storia che ha compiuto la console fino ad arrivare ad oggi.

Per saperne di più su eventi e offerte andate alla pagina dedicata:

Di seguito il video di auguri su youtube:


E per finire anche da parte di Planet Console...

Buon 10° Anniversario Xbox!!!

martedì 13 marzo 2012

Mass Effect 3 [360-PS3-PC]






Sviluppato da: BioWare
Pubblicato da: Electronic Arts
Distribuito da: Electronic Arts
Console: Xbox360 - PS3 - PC
Genere: Action/Adventure/RPG
Multiplayer locale: No
Multiplayer online: Si
Data di uscita: 9 Marzo 2012

Mass Effect 3 è il capitolo conclusivo della trilogia fantascientifica creata da BioWare per Xbox 360 e PC, che vede tutti i nodi venire al pettine e concludersi le vicende legate al comandante Shepard, finora il protagonista assoluto di tutti i capitoli.

Christina Norman di BioWare ha affermato che se con Mass Effect 2 il team si è concentrato di più sull'aspetto action del gioco, col terzo capitolo il focus è finitosulla componente ruolistica e adventure, moltiplicando in numero e in longevità le fasi esplorative e al tempo stesso perfezionando l'intelligenza artificiale dei nemici. Inoltre, grazie ai consigli dei fan è stata rivista anche la fase esplorativa dei vari pianeti, eliminando la necessità di ricercare le materie prime.

Presente anche un'inedita modalità multiplayer, che permette a più giocatori di affrontarsi in appassionanti modalità, anch'esse legate all'universo di Mass Effect.


Recensione by http://multiplayer.it/


lunedì 12 marzo 2012

Assassin's Creed 3




Sviluppato da: Ubisoft
Pubblicato da: Ubisoft
Distribuito da: Ubisoft
Genere: Action/Adventure
Data di uscita: 31 Ottobre 2012

Ubisoft annuncia che Assassin’s Creed III sarà disponibile dal 31 ottobre 2012, introducendo un nuovo eroe e svelando una pagina inedita nella storia della Rivoluzione Americana.Ambientato alla fine del 18° secolo, durante la guerra di indipendenza americana, Assassin’s Creed III introduce un nuovo eroe,Ratohnhaké:ton, di origini sia native americane che inglesi. Dopo aver adottato il nome di Connor, il protagonista diventa la nuova voce della giustizia nell’antico conflitto tra Assassini e Templari. I giocatori assumeranno così il ruolo di un Assassino nella guerra per la libertà contro la spietata tirannia degli inglesi e vivranno una delle esperienze di combattimento più realistiche e intense mai apparse nella serie.
Assassin’s Creed III si svolge durante la Rivoluzione Americana e condurrà i giocatori da remote terre di confine a vivaci città coloniali, fino a caotici campi di battaglia, dove l’Esercito Continentale di George Washington affronterà le imponenti truppe inglesi.
Assassin's Creed III è basato sull'Ubisoft-AnvilNext, un rivoluzionario motore grafico che rinnoverà completamente i modelli dei personaggi, l'intelligenza artificiale e la qualità visiva, offrendo uno straordinario comparto grafico che darà letteralmente vita allo scenario dell'America coloniale.
Sarà il primo della serie ad implementare nelle meccaniche di gioco una modalità cooperativa fino a quattro giocatori in contemporanea.





Trailer di presentazione ASSASSIN'S CREED 3 




Battlefield 3 [Xbox360 - PS3 - PC]


Sviluppato da: Digital Illusion CE (DICE)
Pubblicato da: Electronic Arts
Distribuito da: Electronic Arts
Console: Xbox 360 - PS3 - PC
Genere: Action/Sparatutto
Multiplayer: Si
Online: Si (Max 24 Players)
Data di uscita: 28 Ottobre 2011

Il gioco si pone cronologicamente dopo gli avvenimenti susseguitisi nell'esclusiva PC Battlefield 2 (2005) in cui, in un ipotetico futuro, gli Stai Uniti d'America sono in guerra contro la Repubblica popolare cinese e probabilmente anche contro la Coalizione Medio Oriente, forse alleata dei cinesi. Battlefield 3, proseguendo questa trama fantapolitica, promette di condurre il giocatore in diversi luoghi del mondo tanto affascinanti quanto lacerati da anni di lotta. Uno dei punti di forza di questo nuovo Battlefield è sicuramente il comparto tecnico, con un maggiore risalto dato alla parte grafica. Il gioco fornisce anche un esperienza realistica come pochi altri FPS possono permettersi.
Il multigiocatore di Battlefield si basa sul gioco di squadra, infatti sono presenti varie classi: una di queste può curare i compagni, una riparare i veicoli, un'altra fornire le munizioni e l'ultima individuare i nemici.
Per questo la DICE ha deciso di creare delle squadre, cioè che dei team di quattro componenti (reclutabili tra gli amici) dove ogni componente comunicherà tramite auricolare solo con i propri compagni di squadra, cosi da creare un team più efficiente sul campo di battaglia, aiutando più efficacemente e proteggendo gli alleati dal fuoco nemico, anche durante il respawn degli stessi. Per rendere più completa l'esperienza di gioco, saranno disponibili una moltitudine di gadget e sbloccabili, che secondo la stessa Dice richiederanno almeno un anno per essere collezionati tutti.
Recensione by Multiplayer e Wikipedia L'enciclopedia libera

 












Call Of Duty: Modern Warfare 3 [Xbox360 - PS3 - PC]




Sviluppato da: Infinity Ward
Pubblicato da: Activision Blizzard
Distribuito da: Activision Blizzard, Leader
Console: Xbox 360 - PS3 - PC
Genere: Action/Sparatutto
Multiplayer: Si
Online: Si (Max 18 Players)
Data di uscita: 8 Novembre 2011

In questo capitolo della serie il realismo è portato a livelli ancora più elevati. Dovremo eseguire vere mansioni di veri soldati, aspettando ordini, guidando jeep da un luogo all'altro e molto altro ancora! 
Anche la narrazione e la longevità è migliorata e, come in ogni capitolo di Call of Duty, il multiplayer presenta una vasta gamma di armi, sfide, livelli in mappe sempre più sofisticate.
Activision ha annunciato che il motore grafico è lo stesso del suo precedente Modern Warfare 2.


Recensione by Multiplayer.it




The Darkness II [Xbox360-PS3-PC]


Sviluppato da: Digital Extremes
Pubblicato da: 2K Games
Distribuito da: Cidiverte
Console: Xbox 360 - PS3 - PC
Genere: Action/Sparatutto
Giocatori: 4 Players
Data di uscita: 10 Febbraio 2012

Sono passati due anni dai fatti narrati nel primo capitolo e, non essendo riuscito a superare il trauma per la drammatica morte di Jenny, Jackie sta di nuovo sviluppando la Tenebra, che si risveglia completamente quando il nostro si trova tra la vita e la morte in seguito a un attentato di un'altra banda criminale della città.

Aiutato dalla Tenebra, Jackie dovrà quindi capire il perché dell'attacco e scoprire le terribili macchinazioni che si vanno muovendo alle sue spalle.
The Darkness II è uno sparatutto in prima persona caratterizzato dalla grafica in cell shading e dall'uso della Tenebra come arma di offesa, che permette esecuzioni sanguinolente e spettacolari.

Recensione by Multiplayer.it